Luoghi
ravenhearst_crest.png

Ravenhearst, il Nido del Corvo

Ravenhearst e' la citta' dove Tornak e' stato capo delle guardie cittadine per anni, e dove Jay si e' trasferito circa un paio di anni prima dell'inizio della campagna. Sede di una importante Cattedrale della Regina dei Corvi, e' una citta' prevalentemente mercantile, anche perche' si trova lungo una importante via carovaniera.

Caratteristici di winterhaven sono i pesanti pugnali ricurvi (Kukri), usati sia come pugnale dalle razze piu' piccole che come arma da lancio pesante dai guerrieri piu' grossi.

I due simboli ricorrenti di Ravenhearst sono il Fleur de Lis ed il Corvo.

Odd_Crest.png

Relein, La Perla di Bronzo

Relein è conosciuta come la Perla di Bronzo perchè il ricchissimo sottosuolo ha consentito alla città di prosperare (e alle famiglie fondatrici di guadagnarsi il Blasone) , estraendo già diversi secoli fa i preziosi minerali che servirono all'impero degli Uomini per sostenere l'impressionante macchina bellica di Nerath. (Leggi il resto...)

Winterhaven

Villaggio di poco più di mille anime, Winterheaven ospita una torre con una bibioteca molto ampia e un tempio di Avandra.
Difesa da piccole mura e poco armata, la città è abitata da Uomini, e collegata da due strade, una a ponente e una a levante.
Ultimamente sembrano esserci stati dei guai con [boh che ne so] a sud ovest, mentre tutti sanno che un branco di Koboldi si è insediato nella zona nord est dei territori circostanti.
Al momento non sembrano intenzionati a colpire la città, ma è indubbio che lasciarli prosperare significherebbe esporre la città ad un pericolo costante e crescente.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License